La soluzione Office Cube è un modo per delimitare un proprio spazio nell’ambiente, lasciando ”fuori” rumori e fastidio. Che si tratti di una lunga telefonata, una piccola riunione di gruppo o di un lavoro individuale da svolgere in concentrazione, se:cube è l’elemento che crea la perfetta simbiosi tra distanza e vicinanza.
L’estetica luminosa e le grandi superfici vetrate creano trasparenza, evitando un isolamento completo. Disponibile in tre diverse misure e molte varianti di design, la sua struttura ben congegnata garantisce un’acustica e un’atmosfera ottimali. Il rivelatore di presenza regola la luce e la ventilazione, assicurando un consumo ottimizzato secondo il reale fabbisogno di corrente.
La luce perimetrale a LED indica se il modulo è già occupato. La personalizzazione cromatica e la libera scelta degli interni completano la soluzione Office Cube, consentendo un adattamento ottimale agli arredi circostanti.
Essendo una cabina chiusa e grazie ai suoi componenti fonoassorbenti, se:cube ha la proprietà di interrompere il percorso di propagazione del suono e creare quindi un ambiente con un livello sonoro ridotto e un tempo di riverbero più breve, offrendo a ciascuno la tranquillità di cui necessita.
se:cube di dodici configurazioni di arredo predefinite. Così, a seconda del tipo di utilizzo e del lavoro da svolgere (concentrazione, comunicazione, collaborazione o relax) vengono forniti gli arredi più adatti in un’unica soluzione.
Grazie ai pannelli leggeri unici nel loro genere e al sistema di cavi integrati, se:cube si monta e si sposta con pochissimo sforzo.
Inoltre, se:cube può essere dotato dei seguenti optional:
• whiteboard integrata interna
• whiteboard esterna
• borsa portaoggetti
• gancio appendiabiti
• monitor integrato (per misure M e L)
• illuminazione dimmerabile
• vetri su due lati
L’ampia scelta di collezioni di colori offre numerose varietà di allestimento. I seguenti materiali e colori possono essere personalizzati.